SiteLock

STARDUST, Geovana Clea, Visionnaire, Milano

Le opere di Geovana Clea sono in mostra, a cura di Marco Morandini, dal 23 ottobre al 21 dicembre presso lo spazio Visionnaire di Milano con la collaborazione di Gobbetto, Swarovki e dell’Arch. Marcello Albini.


La Terra è vita ed energia. Geovana Clea, innamorata della natura, delle pietre, con una particolare affezione ai geodi, traduce questo legame inscindibile in vibrazioni dai colori intensi, dalle tinte cromatiche decise, dalle luci illuminanti e da un vortice di linee e forme che ricordano i disegni dei minerali nelle loro magiche aggregazioni di colori, che disegnano la tela, si espandono all'esterno con la presenza di pietre/minerali intorno giustapposti. Scenari cosmici e visioni interiori uniche grazie all’utilizzo di minerali e cristalli (Swarovski) amalgamati dalla trasparenza e dall’utilizzo versatile delle resine artistiche Gobbetto. C'è una gioia dello scoprire il mistico disegno della vita, c'è una gioia anche nelle parole che l'artista vuole regalare, condividere.


Geovana Clea, originaria di Maceiò, capitale dello Stato nordoccidentale dell’Alagoas in Brasile, è nata nel 1977 e vive in Italia da diversi anni.
Ha esposto a Lisbona, New York, Los Angeles, Basilea, Biennale di Venezia, ricevendo da ultimo il Premio Carrousel du Louvre 2014, presso il Salone di Belle Arti di Parigi.


Orari: 10-19 o su appuntamento
Ufficio stampa
STUDIO ERRANI, Anna Teppati
Tel. +393 383008716 - anna.teppati@isabellaerrani.com

Visionnaire Design Gallery
Piazza Cavour 3
Milano
Tel. 02 36512554 - 
www.visionnaire-home.com

Print Friendly, PDF & Email
(Visited 103 times, 1 visits today)
Condividi su: